cyberpunk-2077-steam-pc-xbox-ps4-ps5-console-nuova-generazione-download-free-torrent-news

Il Night City Wire di oggi per Cyberpunk 2077 ha svelato alcuni backgrounds dei personaggi in gioco, con un focus sui nomadi che abitano le Badlands. Il breve evento ha anche mostrato parte della notevole potenza di fuoco che i giocatori impiegheranno durante il loro tempo a Night City, che va dalle armi da mischia alle armi ‘intelligenti’ high-tech.

Ci saranno molti modi per causare caos in Cyberpunk 2077, ma oggi l’attenzione era sulle armi. Ci saranno tre classi di armi da fuoco nel gioco, Power, Tech e Smart, ognuna con le proprie caratteristiche, capacità e svantaggi.

Cyberpunk 2077, le prime analisi sulle armi in gioco

Le armi potenziate sono più simili alle pistole che abbiamo oggi, ma almeno alcune di esse possono anche rimbalzare proiettili, consentendo ai tiratori di colpire bersagli che normalmente sarebbero fuori portata. Le armi tecnologiche usano cariche elettromagnetiche per sparare proiettili ad altissima velocità e possono perforare muri e coperture. Quelle intelligenti, invece, fanno uso della tecnologia missilistica guidata su piccola scala, quindi i proiettili possono effettivamente tracciare i bersagli in tempo reale, anche se sono in movimento.

Insieme alle classi, le armi arriveranno anche in diverse rarità, da comuni e non comuni a rare e leggendarie, con il loro potere che aumenterà di conseguenza. Le armi leggendarie avranno abilità uniche che nessun’altra pistola nel gioco può offrire, ma saranno anche molto difficili da trovare.

Le armi possono essere ulteriormente sintonizzate con due tipi di modifiche: accessori, come mirini e silenziatori. Questi conferiscono loro attributi o capacità specifici e modifiche software che avranno un impatto diretto sulle statistiche delle armi come danno, precisione e velocità di fuoco.

I giocatori avranno anche accesso a una vasta gamma di armi da mischia, dai pipistrelli alle katane termiche. Ci saranno alcuni cyberware esotici tra cui il Monowire e le ‘Mantis Blades’ apparse nel primo teaser di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 rimane sulla buona strada per il rilascio il 19 novembre.

Articolo precedenteRecensione Oppo Enco Free: forse le migliori true wireless per Android!
Articolo successivoCall of Duty: Warzone, su PS Plus è disponibile un DLC gratuito