tariffe WindTreL’operatore WindTre si propone di attirare l’attenzione dei clienti dei gestori rivali proponendo loro delle ottime tariffe con minuti, SMS e Giga di traffico dati a costi economici. Le offerte in questione, definite operator attack, possono essere attivate gratuitamente attraverso il sito ufficiale del gestore. Gli utenti interessati possono quindi accedere alla sezione “Offerte per Te” e richiedere la nuova SIM che sarà spedita tramite corriere gratuitamente. Grazie al servizio di video identificazione, inoltre, non sarà necessario essere presenti al momento della consegna.

WindTre: ecco le tariffe da attivare effettuando la portabilità del numero!

 

Le tariffe operator attack attualmente proposte dal gestore WindTre sono:

  • l’offerta WindTre Go 50 Top +, la cui attivazione può essere effettuata dai clienti che decidono di abbandonare Fastweb, PosteMobile o altri MVNO, i quali a soli 5,99 euro al mese hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati.
  • l’offerta WindTre Go 50 Fire + rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da Iliad. Il costo da sostenere per il rinnovo è di soli 6,99 euro e include: minuti illimitati, 200 SM  e 50 GB di traffico dati. 
  • l’offerta WindTre Go 50 Special + dedicata ai clienti LycaMobile che, a soli 9,99 euro al mese, ottengono: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati.
  • l’offerta WindTre Large Online 20 GB rivolta ai clienti Vodafone, Tim, ho Mobile e Kena Mobile. Il costo da sostenere per il rinnovo è di 14,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati, 200 SMS e 20 GB di traffico dati. 

Tutte le offerte qui elencate includono nel prezzo alcuni servizi extra, cioè: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho cercato.

Articolo precedenteInfernal Radiation, un nuovo gioco titolo arcade in stile gotico
Articolo successivoEnel e ENI: 5 trucchi ed una nuova app per risparmiare sulle bollette