Android regala 10 titoli a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Quando tutti gli utenti in passato definivano il sistema operativo Android come inferiori rispetto alla concorrenza, si sbagliavano di grosso. Ad oggi in molti se ne sono finalmente a corti, scegliendo peraltro uno smartphone con a bordo il celebre robottino verde ideato da Google.

Questa piattaforma è diventata talmente illustre che nel mondo oltre 2 miliardi di persone ne fanno utilizzo in maniera stabile. Le sue caratteristiche sono davvero tantissime, anche se quella che ruba la scena a tutti e la versatilità. Chiaramente personalizzare Android è molto più semplice che personalizzare qualsiasi altro sistema operativo, e questo permette dunque di non annoiarsi veramente mai. Ad offrire a manforte a questa caratteristica è poi il Play Store, spazio dedicato al download dei contenuti che può permettere di scaricare i pacchetti di icone o magari dei temi per personalizzare la piattaforma. Spesso poi i contenuti finiscono anche in offerta, proprio come oggi giornata in cui diverse applicazioni e giochi sono gratis invece che a pagamento.

Per ottenere le migliori offerte anche dal lato Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per oggi diversi titoli a pagamento dal suo Play Store

Anche oggi abbiamo stilato una lista con tanti titoli a pagamento che Android offre eccezionalmente gratis. Potete scaricare il tutto direttamente dei link che vedete in basso.

Articolo precedenteIliad-Open Fiber: è accordo, ora arriva la fibra del gestore francese
Articolo successivoEsselunga: le offerte sono fantastiche e hanno prezzi splendidi