Android: 10 app a pagamento gratis solo per oggi, Play Store impazzito

Google anni fa penso di sviluppare una piattaforma che risultasse interessante ma soprattutto vincente col passare del tempo. Questa prese il nome di Android, sistema operativo rappresentato dall’ormai celebre robottino verde che domina in lungo in largo. Non esiste infatti un sistema operativo mobile che coda di un numero così alto di utenti. In tutto il mondo infatti sono oltre 2 miliardi le persone che si servono di Android, viste anche le sue molteplici qualità.

Non c’è ormai concorrenza che tenga di fronte a questa super potenza che pian piano non fa altro che crescere. Il robottino verde ha dalla sua una grande versatilità, la quale risulta proprio la sua arma vincente. È impossibile infatti annoiarsi con il sistema di Google, che permette un’ampia personalizzazione. Il tutto è possibile anche grazie alla presenza nel Play Store di tantissime app, le quali sono sia gratis che a pagamento. Spesso ci sono però delle offerte da beccare al volo, proprio come durante la giornata di oggi.

Per ottenere poi le offerte top di casa Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ecco tutte le app gratuite che da domani tornano a pagamento

La lista che potete trovare qui sotto evidenzia i contenuti che la piattaforma Android ha messo a disposizione del pubblico totalmente gratis. Non ti resta che approfittare prima che tutto ritorni a pagamento. 

Articolo precedenteIliad: si pensa alla fibra mentre le due offerte sono ancora disponibili
Articolo successivoTrony ha il suo SottoCosto: il volantino da cogliere subito al volo