windtreWindTre rilancia la sfida a Vodafone e alle dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile, riuscendo a proporre una serie di promozioni davvero ricche di contenuti, e condite con prezzi fortemente ribassati rispetto a quanto il mercato è attualmente in grado di offrire.

Le singole offerte che andremo a raccontarvi possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale, in questo modo in alcune occasioni viene garantito uno sconto importante sul costo di attivazione, ottenendo in cambio una riduzione completa dei 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. Segnaliamo la totale assenza di alcun tipo di vincolo contrattuale di durata; di seguito trovate le migliori proposte di Agosto 2020.

 

WindTre: le promozioni più interessanti

  • La più economica fra tutte è sicuramente la Go 50 Top+, una promozione attivabile in esclusiva dagli utenti di PosteMobile Fastweb Mobile, con al suo interno un bundle di tutto rispetto, corrispondente per l’esattezza a 50 giga di traffico dati, illimitati minuti per telefonare a chi si vuole e 200 SMS verso tutti.
  • Al secondo posto della speciale classifica troviamo la Go 50 Fire+, un’offerta tramite la quale il cliente potrà spendere soli 6,99 euro al mese, per raggiungere esattamente lo stesso identico bundle precedente (che ricordiamo essere composto da 50 giga, 200 SMS e minuti illimitati). L’attivazione è possibile solamente se in uscita da Iliad o da un MVNO, non sono inclusi PosteMobile e Fastweb Mobile.
  • Gli utenti che dovranno pagare di più saranno sicuramente gli uscenti da Vodafone, ho.Mobile e TIM, in questo caso viene richiesto il versamento di 14,99 euro al mese per richiedere l’attivazione della Large Online 20GB. Tutto per godere precisamente di 20 giga di traffico dati, illimitati minuti per telefonare a chiunque e 200 SMS da inviare ad ogni numero.
Articolo precedenteEnel e ENI: ecco i migliori metodi per fare un vero affare
Articolo successivoVolantino Bennet: le offerte ed i prezzi abbattono MediaWorld