WindTre operator attackWindTre ha recentemente aggiornato il listino di offerte operator attack, cioè quelle tariffe la cui attivazione può essere richiesta soltanto dopo aver effettuato il trasferimento del numero da determinati operatori. Scopriamo, dunque, quali sono le novità apportate dal gestore e come richiedere la nuova SIM.

WindTre: come attivare le offerte operator attack!

L’acquisto della nuova SIM WindTre può essere effettuato attraverso il sito ufficiale del gestore che dedica a tale operazione un’apposita pagina da consultare per conoscere quale offerta è possibile richiedere procedendo con la portabilità del numero dall’attuale operatore telefonico.
WindTre richiede una spesa di soli 10,00 euro per ottenere la SIM, che sarà spedita tramite corriere; e permette di effettuare l’attivazione delle sue tariffe gratuitamente.

Qui elenchiamo le offerte disponibili:

  • WindTre Go 50 Top Plus: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. E’ dedicata ai clienti Fastweb, PosteMobile e di altri MVNO che possono ottenerla sostenendo un costo mensile di soli 5,99 euro.
  • WindTre Go 50 Fire Plus: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. L’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai clienti Iliad, i quali andranno incontro a un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.
  • WindTre Go 50 Special Plus: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. E’ rivolta ai clienti che procedono con il trasferimento del numero dal gestore LycaMobile e prevede un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Browser Pro: l’app è stata vietata in India
Articolo successivoLucifer, Vis a Vis, The Witcher: ad un passo dalla verità sui nuovi arrivi