WindTre StudentL’offerta WindTre Student è ancora disponibile per i nuovi clienti aventi età massima 20 anni. La tariffa del gestore è tra le più convenienti e ricche di contenuti. Gli utenti interessati possono conoscere i dettagli della promozione WindTre attraverso il sito ufficiale dell’operatore o tramite uno dei numerosi punti vendita disponibili, nei quali è possibile procedere con l’acquisto della nuova SIM e la contestuale attivazione della tariffa.

WindTre Student è l’offerta per i clienti under 20!

 

I clienti under 20 che procedono con l’attivazione dell’offerta WindTre Student possono ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Il gestore richiede un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e specifica quali sono le modalità di pagamento da impiegare per saldare le spese previste. I nuovi clienti, dunque, potranno ottenere la promozione soltanto sostenendo i costi necessari attraverso: carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’attivazione richiede una spesa iniziale di 6,99 euro, alla quale è necessario aggiungere 10,00 euro per l’acquisto della nuova SIM e ulteriori 9,99 euro per il primo rinnovo della tariffa WindTre Student.

Si ricorda che l’offerta può essere richiesta esclusivamente dai clienti aventi età massima 20 anni. Qualora si desideri procedere con l’acquisto di una SIM WindTre pur superando l’età stabilità sarà possibile optare per l’offerta WindTre Young Summer Edition. Quest’ultima al momento è in promozione a 9,99 euro al mese; e permette di ricevere quantità illimitate di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Articolo precedentePES 2021 arriverà presto ma Konami pensa già a sviluppare PES 2022
Articolo successivoCanone RAI e Bollo Auto: sono importanti le novità per le nuove tasse