unieuroUnieuro spacca tutto con il lancio di un volantino Fuoritutto assolutamente in grado di soddisfare le richieste dei tantissimi consumatori pronti a completare l’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia generale.

prezzi discussi direttamente nell’articolo sono da considerarsi validi sia nei punti vendita, che online sul sito ufficiale. Coloro che opteranno per questa seconda strada, lo ricordiamo, potranno anche approfittare della consegna gratuita presso il proprio domicilio, a patto che l’ordine sia di almeno 49 euro (è anche previsto un extra-sconto del 5%).

codici sconto Amazon e tutte le migliori offerte vi attendono subito sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi più bassi

I prezzi più bassi del volantino Unieuro sono applicati direttamente sul settore degli smartphone, poiché in grado di toccare anche alcuni terminali di fascia estremamente elevata. Tra questi spiccano sicuramente Samsung Galaxy S20+ Huawei P30 Pro; nel primo caso la cifra finale richiesta corrisponde a 779 euro, mentre per il modello dell’anno appena passato saranno necessari 569 euro.

Molto allettante è, inoltre, il prezzo applicato su LG Velvet, uno smartphone che segna un nuovo inizio per LG, in quanto presenta un design completamente rinnovato, quasi unico nel suo genere. La richiesta di Unieuro corrisponde esattamente a 549 euro, sicuramente un ottimo prezzo, ricordando che il Velvet è anche 5G.

Naturalmente le offerte del volantino non si fermano qui, spaziano anche verso categorie merceologiche molto lontane dagli smartphone, il consiglio che vi possiamo dare è di aprire subito le pagine che trovate poco sotto, in tal modo potrete scoprire i prezzi più bassi del momento.

Articolo precedenteIliad, tutte le date ed i tempi di rilascio per le reti 5G in Italia
Articolo successivoTIM, due offerte a prezzi mai così bassi con minuti e 50 Giga