unieuroUnieuro si sbarazza di MediaWorld con il lancio di un nuovo volantino Fuoritutto davvero unico nel suo genere, all’interno trovano posto tantissimi prezzi bassi e sconti decisamente interessanti, che aiuteranno gli utenti a risparmiare cifre incredibilmente elevate.

La campagna promozionale che andremo a discutere, come sempre accade quando parliamo di Unieuro, è da ritenersi valida sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Coloro che sceglieranno di acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa, lo ricordiamo, potranno usufruire della spedizione gratis, a patto che spendano più di 49 euro (è previsto anche un extra-sconto del 5%).

Scoprite le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: il risparmio è fuori da ogni logica

Il risparmio è davvero fuori da ogni logica da Unieuro, all’interno della campagna promozionale si trovano tantissimi sconti e prezzi bassi, tra cui spicca sicuramente il Samsung Galaxy S20+ in promozione a soli 779 euro, affiancato da un ottimo Huawei P30 Pro in vendita alla modica cifra di 569 euro.

Scendendo con la qualità generale del prodotto, ecco spuntare l’LG Velvet, ottimo nuovo medio di gamma, raggiungibile con un esborso finale di 549 euro. Le proposte ovviamente non terminano qui, nel volantino Unieuro si trovano anche tantissime altre occasioni, come Xiaomi Redmi Note 9, Note 9 Pro, Huawei P40 Lite, Oppo A91, Wiko View 4 Lite, LG K51s, Motorola Moto E6 Play e similari.

I dettagli della campagna promozionale discussa nell’articolo sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Unieuro, premendo questo link.