Nelle scorse ore è trapelato online il manuale utente completo del prossimo Samsung Galaxy Watch 3, che ne ha descritto quasi tutte le caratteristiche. Il manuale è stato trapelato per gentile concessione del noto esperto Evan Blass.

Il documento in questione ha praticamente confermato tutti i dettagli rimanenti sulla prossima linea di accessori indossabili del colosso sud coreano. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy Watch 3: trapela online il manuale utente completo

Come riportato anche qualche settimana fa, quest’anno il 5G è decisamente una scelta imperdibile, principalmente a causa delle esigenze iniziali di tale tecnologia che richiede molta energia. Entrambe le dimensioni della custodia saranno disponibili in Mystic Silver, mentre Mystic Black e Mystic Bronze saranno esclusive rispettivamente nelle versioni 45mm e 41mm.

L’acciaio inossidabile è ancora una volta il materiale di costruzione preferito da Samsung, anche se ad un certo punto dovrebbe arrivare una variante in titanio. Questo sarà sicuramente un aggiornamento in gran parte iterativo. Tizen OS 5.5 con 1 GB di memoria RAM e 8 GB di spazio di archiviazione interno. La cornice rotante è accompagnata da due pulsanti personalizzabili, che saranno la parte centrale di entrambi i modelli presentati.

Quello più grande avrà un display circolare da 1,4 pollici e una batteria da 340 mAh, mentre il suo peer più piccolo offrirà uno schermo da 1,2 pollici alimentato da una cella da 247 mAh. Entrambi i display sono della varietà Super AMOLED, protetti da Gorilla Glass DX di Corning. La nuova serie di wearable del colosso dovrebbe essere durevole come i precedenti dispositivi indossabili di Samsung. Attendiamo con ansia il loro annuncio.

Articolo precedenteAmazon: grandi offerte e prezzi quasi gratis oggi con codici in regalo
Articolo successivoGoogle Pixel 4a 5G e Pixel 5: brutta notizia per gli utenti italiani