Tra poco più di una settimana si terrà Unpacked, l’evento Samsung nel corso del quale l’azienda presenterà almeno cinque nuovi dispositivi. Tra questi, anche SAMSUNG Galaxy Watch 3, orologio intelligente del quale – specie nelle ultime settimane – si è parlato tanto… e mostrato ancora di più. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, il canale YouTube The Mobile Central ha pubblicato un video unboxing con protagonista proprio lui, Galaxy Watch 3.

A cedere il prodotto sarebbe stato un rivenditore (presumibilmente) degli Emirati Arabi Uniti, che avrebbe venduto questo smartwatch prima ancora della data di uscita. Il modello di cui il recensore è in possesso è quello da 41 mm nella nuova colorazione Mystic Bronze, che sembra caratterizzare la nuova linea di prodotti a marchio Samsung.

SAMSUNG Galaxy Watch 3, caratteristiche e video unboxing

Quanto alle caratteristiche, SAMSUNG Galaxy Watch 3 nella versione da 41 mm dovrebbe essere dotato di uno schermo SuperAMOLED da 1,2 pollici e misurerà 41 x 42,5 x 11,3 mm. Dalle immagini mostrate in video, infatti, si potrà notare quanto sia piccolo – ma giusto – questo prodotto.

Ad alimentare l’orologio dovrebbe essere il processore Exynos 9110, accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione interna. La batteria da 247 mAh dovrebbe garantire un’autonomia di circa cinquantasei ore.

Supportate le funzionalità classiche, ovvero il monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e dell’attività fisica, alle quali si aggiunge la nuova funzione ECG. Sarò poi possibile gestire le notifiche direttamente dal proprio polso ed effettuare pagamenti, grazie alla presenza del chip NFC.

Insomma, di SAMSUNG Galaxy Watch 3 si conosce già abbastanza, ma attendiamo di scoprire ulteriori dettagli nel corso dell’evento ufficiale, che ricordiamo si terrà il prossimo 5 agosto. Intanto, vi lasciamo al video unboxing.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch 3, emergono le foto e le specifiche ufficiali
Articolo successivoFortnite: le auto potrebbero arrivare tra qualche settimana