TIM Party concorso Google Nest Mini

L’operatore telefonico TIM ha da poco proposto una nuova iniziativa molto interessante per tutti i clienti del programma TIM Party. Nello specifico, l’operatore ha lanciato il concorso Con TIM Party vinci Google Nest Mini che permette, per l’appunto, di vincere questi dispositivi targati Google.

 

Ecco il concorso proposto da TIM per vincere 10 Google Nest Mini

Con questa nuova iniziativa, il noto operatore telefonico permette ai suoi clienti iscritti a TIM Party di tentare la fortuna per vincere ogni giorno ben 10 Google Nest Mini. Il concorso indetto dall’operatore va dal 29 luglio al 7 agosto e permette a tutti i clienti TIM Party di partecipare a questo concorso con un numero di tentativi che varia a seconda degli anni di anzianità presso l’operatore.

Nello specifico, per i clienti TIM da circa un anno sarà possibile effettuare un solo tentativo, mentre per i clienti TIM da 5 anni sono disponibili due tentativi. I clienti dell’operatore da più di 5 anni, invece, avranno a disposizione 3 tentativi, mentre i clienti che hanno attivate le offerte TIM 100%, TIM Smart, TIM ConnectTIM Super TIM Vision avranno la possibilità di avere ben cinque tentativi per vincere il concorso.

Con questa iniziativa indetta da TIM, vi ricordiamo che i clienti potranno vincere un Google Nest Mini. Questo dispositivo targato Google è uno smart speaker dal valore commerciale di 59 euro e, in caso di vincita, TIM avviserà il vincitore tramite e-mail. Il vincitore dovrà poi compilare il modulo allegato nella e-mail e dovrà successivamente inviarlo accompagnandolo da un documento d’identità. Dopo aver fatto ciò, TIM provvederà a far consegnare il premio al vincitore entro 180 giorni dalla vincita.

VIAtuttoandroid.net
Articolo precedenteInternet via satellite: la nuova connessione che conquista il mercato
Articolo successivoBatteri Kamikaze utilizzati per curare il cancro