cometComet asseconda le richieste dei consumatori italiani con il lancio di un volantino che riesce a soddisfare più o meno tutti, grazie proprio alla presenza di tantissimi prezzi bassi e fissi, applicati sulla maggior parte dei prodotti in commercio.

La validità della campagna che andremo a descrivervi è da considerarsi fissata fino al 2 agosto 2020, sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale. In quest’ultimo caso le spese di spedizione sono sempre da aggiungere al prezzo effettivamente mostrato a schermo, indipendentemente dalla categoria merceologica o dal valore dell’ordine.

Codici sconto ed offerte Amazon vi attendono subito sul nostro canale Telegram ufficiale, iscrivetevi per risparmiare sin da ora.

 

Volantino Comet: le offerte sono davvero invitanti

Il volantino Comet rilancia offerte invitanti a partire proprio dal comparto smartphone, uno dei prodotti più intriganti dell’intera campagna promozionale appare sicuramente essere il Samsung Galaxy S20, top di gamma assoluto tra i più richiesti di sempre, oggi acquistabile a soli 639 euro, naturalmente in versione completamente sbrandizzata. Prezzo simile per l’ottimo Apple iPhone 11, è acquistabile a 699 euro, con 64GB di memoria interna.

Riducendo le pretese, e quindi cercando di avvicinarsi a nuovi smartphone senza spendere cifre folli, ecco arrivare altre ottime occasioni da cogliere al volo, come su Galaxy A71, Oppo a91, Oppo A9 2020, Galaxy A21s o Samsung Galaxy Note 10 Lite.

Il volantino Comet è questo e naturalmente molto altro ancora, non si limita esclusivamente ai prodotti citati nell’articolo, ma si estende anche verso il mondo degli elettrodomestici, dei televisori, dell’informatica e dei notebook. Se volete conoscerlo da vicino, aprite subito le pagine seguenti.

 

Articolo precedenteVodafone, attenzione a quest’inatteso e sorprendente aumento di prezzo
Articolo successivoBonus da 500 EURO? No. In questo modo ottieni 1500 EURO per la tua eBike