Android: 7 app a pagamento diventano gratuite solo oggi sul Play Store

Per stare al passo con tutte le novità bisogna avere uno smartphone di ultima generazione. Questi sono spesso creati in base alle caratteristiche principali del sistema operativo che andranno ad ospitare, che nella maggior parte dei casi è Android.

Il robottino verde ad oggi è il sistema operativo più utilizzato al mondo, visto che include oltre 2 miliardi di utenti. I numeri sono molto importanti, visto che ultimamente anche il sistema operativo desktop più importanti al mondo è stato superato. Stiamo parlando di Windows, piattaforma di Microsoft nota a tutti da decenni a questa parte. Android migliorato di molto la sua esperienza utente, soprattutto grazie alla grande versatilità che mette a disposizione del pubblico.

Quest’ultimo può infatti rifarsi anche al Play Store per scaricare i vari contenuti che permettono di personalizzare la piattaforma per intero. Ovviamente all’interno dello spazio dedicato i contenuti ci sono anche vari passatempi e applicazioni per le varie utilità. Oggi è una giornata particolare, visto che Android certo di concedere alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis. 

 

Android, gli utenti possono oggi scaricare gratuitamente alcuni contenuti a pagamento del Play Store di Google

Android oggi a scelto di fare un regalo a tutti i suoi utenti, concedendo gratuitamente qualche titolo del Play Store che in realtà risulta essere a pagamento. Nella lista qui sotto trovate tutti i nomi e soprattutto i link che vi permetteranno di effettuare il download diretto. 

Articolo precedenteIliad: due offerte ancora disponibili fino a 50 giga e una novità
Articolo successivoExpert: volantino senza rivali, le offerte sono le più interessanti