Iliad: crescita al massimo storico, i dati incoronano il provider

Per ogni altro gestore che attualmente opera nel panorama italiano è davvero difficile tenere il confronto con una realtà come Iliad. Questa, proveniente dalla Francia ma affermatasi come italiana a tutti gli effetti, è una nuova esperienza telefonica che a quanto pare sta dando i suoi frutti. Sono oltre due anni ormai che nessuno riesce ad offrire promozioni migliori di quelle del noto provider, il quale ha intenzione di crescere ancora.

Iliad infatti sta facendo registrare grandi numeri, soprattutto da quando ha scelto di lasciare le sue promozioni principali in pianta stabile sul sito ufficiale. Queste hanno davvero tutto, oltre alla qualità che sembra essere in netta ascesa rispetto al principio. Qualcuno inizialmente si era lamentato proprio della scarsa ricezione, la quale è pian piano migliorata vista anche l’acquisizione di un buon pacchetto di ripetitori.

 

Iliad, le offerte migliori sono ancora disponibili mentre il gestore registra numeri da grande azienda

Parlare di Iliad ormai è pura consuetudine, visto che sono tantissimi gli utenti che ogni giorno chiedo non la portabilità o magari ne valutano le promozioni. In questo momento sia quella da 50 giga che quella con soli minuti ed SMS senza limiti, sono entrambe disponibili sul sito ufficiale ai soliti prezzi. 

Entrambe possono essere sottoscritte rispettivamente per 7,99 € al mese e 4,99 € al mese. Nel frattempo però a parlare sarebbero i dati registrati dal noto ente AGCOM: Iliad sarebbe l’unico gestore, insieme a quelli virtuali, ad essere cresciuto nel primo trimestre del 2020. Le richiesta di portabilità sono nettamente aumentate e la crescita si attesta intorno al 2,5%. 

Articolo precedenteEuronics: lo sconto è fantastico e batte tutte le offerte di Trony
Articolo successivoAndroid offre sul Play Store di Google 5 app e giochi a pagamento gratis