Android: in regalo gratis sul Play Store 7 app a pagamento gratis

I migliori anni di Android sono sempre quelli che verranno. La piattaforma marchiata a fuoco dal celebre robottino verde di casa Google è diventata nota negli anni, e pian piano, anno dopo anno, è stata in grado di dimostrare la sua forza. Ora come ora stiamo parlando del sistema operativo più utilizzato in giro per il mondo, visto che i numeri parlano molto chiaro.

Infatti, con oltre 2 miliardi di utenti, Android risiede ufficialmente al primo posto tra i sistemi operativi mobili e fissi. Esatto, anche tra quelli fissi visto che anche Microsoft e il suo Windows sono stati superati ufficialmente da Google. Il merito è della grande versatilità della piattaforma, la quale permette un livello di personalizzazione estremamente ampio. Il tutto è possibile anche grazie alla presenza del Play Store, spazio dedicato a tutti coloro che vogliono acquisire applicazioni e giochi di diverso genere sia gratis che a pagamento. Spesso però ci sono anche delle offerte che bisogna prendere al volo, proprio come durante la giornata di oggi.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ci sono dei titoli a pagamento offerti gratis sul Play Store

La lista in basso evidenzia alcuni dei contenuti Android presenti nel Play Store che possono essere scaricati solo per oggi in maniera gratuita. Ovviamente si tratta di app e giochi verificati che non comporteranno alcun tipo di problema sui vostri smartphone.

Articolo precedenteIliad: novità incredibile gratis per gli utenti e le solite offerte
Articolo successivoEuronics si libera di Trony e MediaWorld con offerte da non perdere