fortnite-tema-spaziale-download-free-epic-games-missioni-skin

Un nuovo aggiornamento è sbarcato su Fortnite il 21 luglio e i dataminer hanno trovato un sacco di nuovi contenuti che dovrebbero arrivare presto nel Battle Royale. La più grande scoperta include una nuova ubicazione del sito di un incidente spaziale che presenta una serie unica di sfide.

L’Antico Astronauta, un personaggio dell’universo Fortnite, farà schiantare la sua nave alla periferia della mappa. Il livello dell’acqua, che è già diminuito nel corso della stagione, diminuirà ulteriormente per rivelare il luogo dell’incidente.

Fortnite, il prossimo aggiornamento sembra essere interessante

Sono state scoperte anche nuove sfide che coinvolgono il luogo dello schianto e l’Antico Astronauta, sebbene non sia chiaro cosa dobbiamo aspettarci. Tutte le sfide indicano il lancio della nave, tranne l’ultima che incarica i giocatori di fermare un lancio. Ecco tutte le sfide:

  • Trovata antica nave
  • Raccogli parte mancante
  • Installa parte mancante
  • Inizia la sequenza di lancio
  • Ferma la nave

I dataminer hanno scoperto una serie di altre curiosità tra cui nuove skin, nuove sfide segrete di Coral Buddies, nuove modalità a tempo limitato e alcune informazioni sulle auto che stanno arrivando su Fortnite. Le informazioni sui veicoli includono la quantità di danni che fanno quando esplodono e altri dettagli simili.

Stanno accadendo molte cose su Fortnite in questa stagione, tra cui una nuova modifica della mappa che è arrivata con questo aggiornamento più recente. Più di recente, un aggiornamento ha introdotto le tanto attese “stazioni di servizio”; quest’ultime hanno dato speranza agli utenti per l’introduzione, molto richiesta, delle auto all’interno del famoso battle royale di Epic games.

Articolo precedenteApple: brevetto mostra le caratteristiche delle prossime cuffie over-ear
Articolo successivoApple, le cuffie over-ear potrebbero includere interessanti funzioni