fortniteÈ stato finalmente rilasciato l’aggiornamento 13.30 di Fortnite che introduce tante novità nel fortunato multiplayer di casa Epic Games. Partiamo subito con Ventura, la nuova funzionalità della modalità Salva il Mondo. Disponibile a partire dal 28 di luglio a quanto pare sarà caratterizzata da un sistema di livelli dedicato.

Una volta entrati nella nuova modalità il livello di potenza muterà nel Livello Ventura Stagionale rappresentato da una nuova barra; quando la barra si sarà riempita si avrà accesso ai premi del livello appena raggiunto. La mappa di gioco sarà divisa in cinque regioni diverse con un proprio ecosistema, le zone saranno dotate anche di esclusivi modificatori per rendere ulteriormente caratterizzata l’area di gioco.

Fortnite Ventura: le armi e lo zaino

 

Altra caratteristica della nuova modalità sarà l’impossibilità di costruire le armi, ad assistere i giocatori saranno invece i distributori automatici dislocati per tutta la mappa di gioco. Grazie ai distributori si avrà la possibilità di scambiare armi per le risosre raccolte durante la partita. Novità anche per quanto riguarda lo zaino; gli oggetti infatti si azzereranno all’inizio di ogni nuova stagione.

Aggiunta anche una nuova serie di incarichi impostare durante i quali dovrete esplorare la zona Ventura Desolazione Devastata alla ricerca di un eroe. Per quanto riguarda la modalità Battle Royale di Fortnite la novità più importante riguarda l’introduzione delle stazioni di servizio. La presenza di questo particolare fa sicuramente ben sperare tutti gli utenti che sognano l’introduzione delle automobili nel sistema di gioco. Infine sono stati aggiunto all’evento Summer Splash una serie di eventi a tempo limitato per aggiungere un altro pizzico di varietà.

 

Articolo precedenteTruffa della Bottiglia: migliaia di automobilisti raggirati
Articolo successivoConnessione WiFi, la rete gratis arriverà a tutti i cittadini italiani