unieuroUnieuro sta per concludere una delle sue migliori campagne promozionali degli ultimi mesi, per questo motivo gli utenti devono prestare assolutamente attenzione ai Summer Days, dagli ottimi rapporti qualità/prezzo su tantissimi modelli di fascia più o meno elevata.

La scadenza effettiva è fissata al 23 luglio, giorno dopo il quale sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale non sarà possibile acquistare alle cifre che andremo ad elencarvi. Al superamento di 199 euro di spesa, inoltre, segnaliamo essere presente il possibile finanziamento senza interessi (chiamato Tasso Zero), con pagamento della prima rata a partire dalla mensilità di Settembre 2020. Infine, tutti coloro che acquisteranno sul sito ufficiale potranno ricevere gratuitamente la merce a domicilio (senza pagare le spese di spedizione), con ordini superiori ai 49 euro.

codici sconto Amazon e le offerte migliori del momento sono tutti disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte per tutti i gusti

Il dispositivo che attira sicuramente l’attenzione dei consumatori è il Samsung Galaxy S20+, oggi può essere acquistato con un esborso di 829 euro, in versione no brand, e rappresenta un buonissimo punto di arrivo per coloro che vogliono acquistare un top di gamma assoluto.

Scendendo entro i 700 euro, spicca l’accoppiata Galaxy S10+ LG Velvet, due modelli antitetici in termini di data di presentazione, ma in grado di garantire prestazioni di elevata qualità ad un prezzo rispettivamente di 629 e di 699 euro.

Le migliori occasioni giungono infine con la fascia medio-bassa, qui si potranno trovare Samsung Galaxy A71, Motorola G8 Plus, Huawei P30, P40 Lite, Xiaomi Redmi Note 9, Realme 6 e tantissimi altri ancora.

Articolo precedenteIliad, tre sorprese a costo zero per chi acquista una nuova SIM
Articolo successivoWindTre, con la vera offerta dell’estate ci sono 100 Giga per tutti