L’operatore semivirtuale di WindTre, Very Mobile, ha recentemente presentato due nuove offerte esclusivamente dedicate agli utenti che richiedono un nuovo numero e non la portabilità del proprio.

Nel dettaglio ha aggiornato il proprio portafoglio di offerte ricaricabili ed introdotto anche promozioni con minuti illimitati, SMS e Giga ad un prezzo davvero molto conveniente. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Very Mobile ha introdotto due nuove offerte per gli utenti che richiedono un nuovo numero

Partiamo subito dalla Very 4.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 4.99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si attiva un nuovo numero. Questa offerta è attivabile anche da tutti gli utenti che provengono da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

La seconda offerta invece è la Very 7.99 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 7.99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si attiva un nuovo numero o se si proviene da iliad.

L’operatore comprende ovviamente anche altre offerte, dedicate agli utenti che decidono di effettuare la portabilità del numero. Una è la Very 6.99 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download a 6.99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro se si proviene da Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu. Per scoprire tutte le altre visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei: cosa sappiamo di nuovo su EMUI 10 e 11
Articolo successivoSogni lucidi: svelato il metodo che permette di raggiungerli