WindTre Young Summer Edition è l’offerta dedicata ai clienti under 30 che decidono di procedere con l’attivazione di una nuova SIM WindTre. Il gestore, in occasione dell’estate, ha apportato delle modifiche davvero interessanti alla già presente offerta WindTre Young, che adesso permette di ricevere quantità più alte di Giga di traffico dati a un costo ancora più conveniente.

L’offerta continua ad essere rivolta esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali hanno la possibilità di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per i mesi estivi, in seguito 80 GB di traffico dati al mese

Offerta WindTre Young Summer Edition: costi e attivazione!

 

I nuovi clienti WindTre, effettuando l’attivazione dell’offerta WindTre Young Summer Edition, vanno incontro a un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. La spesa mensile appena indicata riguarda i mesi estivi, in seguito passerà a 11,99 euro al mese.

L‘attivazione della tariffa può avvenire nei punti vendita del gestore WindTre, sostenendo una spesa iniziale di 26,98 euro. Il costo iniziale riguarda la nuova SIM, il primo rinnovo della promozione e la sua attivazione.

Tutte le spese previste dovranno essere saldate attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, quindi: carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti possono comunque decidere di sostenere le spese tramite credito residuo ma, in questo caso, i contenuti previsti saranno ridotti.

Il gestore rivolge ai clienti under 30 anche un’altra offerta con minuti, SMS e Giga illimitati. Si tratta della nuova offerta WindTre Unlimited Gaming, che include nel prezzo un videogioco. 

 

Articolo precedenteTim sconta il modem agli utenti che attivano alcune offerte
Articolo successivoFisco: alle cartelle esattoriali si sovrappongono i prelievi forzosi