L’offerta WindTre Young Summer Edition è stata presentata dal gestore proprio nelle ultime settimane, in occasione dell’arrivo della stagione estiva. La promozione è sostanzialmente una nuova versione della già presente offerta WindTre Young rivolta dall’operatore ai clienti under 30. La sua attivazione, infatti, è riservata ai clienti aventi età massima 30 anni.

WindTre Young: ecco la versione Summer Edition con Giga illimitati!

 

La versione Summer Edition della tariffa WindTre Young per clienti under 30 propone dei contenuti davvero ottimi. I nuovi clienti, infatti, hanno la possibilità di usufruire ogni mese delle seguenti soglie di minuti, SMS e Giga:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il costo della tariffa mira ad alimentare l’interesse degli utenti che non restano indifferenti davanti all’opportunità di ottenere contenuti così abbondanti a soli 9,99 euro al mese.

E’ bene precisare che la versione Summer Edition ha una durata prestabilita dal gestore, il quale alla fine dell’estate modificherà contenuti e costo della tariffa offrendo ai suoi clienti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo subirà un lieve rincaro, passando dai 9,99 euro al mese iniziali agli 11,99 euro al mese.

La tariffa, in entrambe i casi, è disponibile in versione Easy Pay. Quindi, tutte le spese necessarie dovranno essere sostenute tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Per ottenere maggiori informazioni e procedere con l’attivazione dell’offerta WindTre è possibile accedere al sito ufficiale o recarsi in uno dei numerosi punti vendita.

Articolo precedenteCopiato negli appunti: dove finisce il testo da incollare?
Articolo successivoCartelle esattoriali: i debiti potrebbero sparire a causa di un Condono