TCL Electronics ha presentato la nuova Serie P71 TV 4K UHD con comando vocale Hands-Free. Con questa nuova Serie, l’azienda ha voluto offrire agli utenti un prodotto che non fosse solamente elegante, ma anche intelligente. I TV della Serie P71, infatti, presentano un design ultra sottile che sfrutta l’alluminio che non solo conferisce una maggiore eleganza, ma anche più resistenza; e supportano la tecnologia 4K HDR 10, per contrasti, colori e dettagli più precisi ed immagini mozzafiato.

Questa tecnologia è poi aiutata dalla funzione di Smart HDR, che identifica le scene attraverso l’Intelligenza Artificiale e restituisce immagini più stratificate, più ricche di colori e dettagli, fino a regalare un’esperienza visiva complessivamente migliore. Tutto ciò, insieme all’algoritmo di Micro Dimming, migliora la qualità dell’immagine adattandone anche la luminosità, così da godere della migliore esperienza in assoluto anche al buio.

TLC Serie P71, i nuovi TV smart con Google Assistant e Amazon Alexa integrati

I nuovi TV della Serie P71 presentano il sistema operativo Android TV, e grazie al Chromecast integrato è anche possibile trasmettere i propri contenuti preferiti dallo smartphone al televisore. Oltre ciò, è possibile controllare il dispositivo mediante pratici comandi vocali, grazie all’integrazione di Google Assistant ed Amazon Alexa. A tal proposito, il controllo vocale Hands-Free permette di gestire tutti i comandi tramite la voce: accensione, controllo e avvio dei contenuti, regolazione del volume, ricerca dei contenuti da guardare e addirittura la commutazione degli ingressi.

La Serie P71 è disponibile da oggi nelle versioni da 43”, 50”, 55”, 65” e 75” presso Unieuro e online su Monclick.it ad un prezzo suggerito al pubblico a partire da 369€.

 

Articolo precedenteDinosauri: esiste una possibilità che tali creature facciano ritorno?
Articolo successivo4 Aziende automobilistiche sotto inchiesta, troppi modelli difettosi