Android: 5 app a pagamento ora sono gratuite per tutti sul Play Store

Il merito della crescita di Android è certamente anche degli utenti, arrivati in gran moltitudine soprattutto negli ultimi tre anni. Tutti coloro che prima erano scettici riguardo al sistema operativo mobile di Google, oggi si sono ricreduti viste le sue grandi potenzialità. Basti pensare anche ai numeri: addirittura Microsoft con il suo Windows, sistema operativo fisso, è stata superata senza troppi problemi dagli oltre 2 miliardi di clienti di casa Google.

Uno degli aspetti più considerati in assoluto è certamente quello che concerne la versatilità. Android è un sistema operativo che offre grandi margini di personalizzazione, cosa che interessa molto soprattutto agli utenti odierni che pian piano diventano sempre più esperti. Le migliori soluzioni sono poi contenuti sul Play Store di Google, il quale include contenuti a pagamento e gratuiti tra applicazioni e giochi. Qui è possibile spesso usufruire anche di alcune offerte, le quali permettono di scaricare i contenuti a pagamento in maniera totalmente gratuita.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono questi titoli a pagamento offerti gratis su Play Store di Google

Qui sotto in lista potete trovare alcuni titoli che abbiamo selezionato per voi direttamente dal Play Store di casa Android. Sono applicazioni e giochi che potete scaricare gratuitamente ma solo per questa giornata. Fate dunque presto a cliccare sui link che vi abbiamo lasciato in evidenza.

Articolo precedenteSIM illegali: venivano vendute su eBay senza la richiesta del documento
Articolo successivoExpert: le offerte di oggi sono le migliori del mese, battuto Euronics