Android: 10 app a pagamento in esclusiva gratis sul Play Store

Quando si parla di Android non si può fare altro che discutere in merito al suo altissimo grado di versatilità. Questo sistema operativo ha ottenuto un gran successo proprio per tutte le soluzioni che offre, le quali riescono ogni giorno a sorprendere tutti. Avete in pratica una piattaforma che potete personalizzare secondo ogni vostro criterio e a vostro piacimento. A dare manforte a tutto questo ci pensa poi il Play Store di Google, il quale è letteralmente pieno di ogni contenuto che riguardi applicazioni o giochi.

Proprio qui infatti è possibile trovare soluzioni di ogni genere, visto che ci sono sia gratis che a pagamento. Spesso poi capita che proprio all’interno del Play Store alcuni titoli di ventino gratuiti, anche essendo a pagamento per tutto il resto dell’anno. Questa sembra essere infatti la giornata giusta per usufruire di una promozione del genere.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono queste applicazioni e questi giochi a pagamento gratis

La lista qui sotto evidenzia alcuni titoli del Play Store di casa Android che solo per questa giornata saranno gratuiti. Abbiamo deciso di includerli all’interno di una lista con tutti i link diretti al download. Fate presto se non volete restare a mani vuote.

Articolo precedenteQualcomm annuncia ufficialmente lo Snadpragon 865 Plus 5G
Articolo successivoVolantino Comet: occasione assurda per ricevere uno splendido regalo