Sappiamo da diverse settimane che arriverà molto presto il nuovo tablet di fascia alta del colosso sudcoreano Samsung, cioè il Samsung Galaxy Tab S7. Nonostante questo, nel corso delle ultime ore un nuovo tablet dell’azienda ha ricevuto diverse certificazioni importanti. Stiamo parlando del prossimo tablet low-cost Samsung Galaxy Tab A7.

 

Il nuovo tablet di Samsung è stato certificato dalla FCC e dalla Bluetooth SIG

Il colosso sudcoreano presenterà dunque non solo un tablet top di gamma ma anche un nuovo tablet low-cost di fascia medio-bassa. Nello specifico, il prossimo device si chiamerà Samsung Galaxy Tab A7 e il suo arrivo sul mercato non dovrebbe essere poi così lontano. Come già accennato, infatti, sono da poco arrivate due certificazioni molto importanti da parte degli enti FCC e Bluetooth SIG.

Da queste certificazioni è emerso che il nuovo device dell’azienda potrebbe avere un display molto ampio (pari a circa 10 pollici di diagonale) e sembra che ci sarà il Bluetooth in versione 5.0. Oltre a questo, è quasi certo che verrà distribuita una versione con connettività solo Wi-Fi e una versione con connettività LTE.

Oltre a queste informazioni, nella certificazione FCC è stato pubblicato anche uno schema della parte posteriore del tablet. Da questa immagine, sembra che il nuovo Samsung Galaxy Tab A7 disporrà sul retro di una singola fotocamera e sembra che non mancherà il jack audio da 3.5 mm per le cuffie. Al momento questo è quanto trapelato del prossimo tablet low-cost targato Samsung, ma ci aspettiamo maggiori dettagli tecnici nel corso dei prossimi giorni.

VIANashville Chatter
Articolo precedenteMusk dichiara che il suo nuovo chip cura la depressione
Articolo successivoRecensione LG VELVET: sicuramente bello, ma cosa altro offre?