Italo Treno offerte

Italo Treno ha deciso di stupire i suoi viaggiatori con un maxi concorso che distribuisce ai fortunati vincitori voucher dai 10 ai 500 euro. E non è l’unica iniziativa di quest’anno dal momento che la compagnia ha anche pensato di aggiungere alcune tratte che prima non aveva mai percorso. Un’estate ricca di novità che vede il potenziamento della linea ferroviaria e la possibilità di viaggiare con costi contenuti grazie ad Italo Treno.

Il concorso di Italo Treno si chiama Estate Italiana e nasce con l’idea di favorire la scelta di destinazioni nostrane dove trascorrere le vacanze. È rivolto agli iscritti di Italo Più e permette di vincere voucher di 10 o 20 euro giornalieri oltre che di accedere all’estrazione finale di 500 euro. Il concorso prevede l’acquisto di un biglietto tra il 7 luglio ed il 13 settembre e di giocare il proprio codice Italo Più insieme al codice biglietto.

Italo Treno: le nuove destinazioni.

Partecipare al concorso è possibile accedendo al sito www.italoestateitaliana.it dove è possibile compilare un form con i propri dati ed i codici richiesti. Una volta accettata l’informativa sulla privacy, basterà cliccare sul pulsante Gioca Ora e scoprire l’esito immediato del concorso. Si possono vincere voucher di 10 euro giornalieri qualora si inserisca solo il codice Italo Più ma non quello del biglietto.

Inoltre quest’anno viaggiare con Italo permette di raggiungere tappe prima desuete. I nuovi collegamenti prevedono di raggiungere il Veneto da Roma, Reggio Calabria e Milano. Inoltre si potrà fare tappa nel Cilento grazie alle fermate di Agropoli/Castellabate, Sapri e Vallo della Lucania. Moltiplicati anche i servizi quotidiani con 18 treni no stop tra Roma e Milano e 23 convogli giornalieri sulla linea Torino-Milano-Napoli e Salerno. Quest’anno dunque restare in Italia è quasi d’obbligo e con un duplice significato: scoprire le bellezze del Bel Paese e sostenere un settore come quello turistico fortemente debilitato a causa dell’emergenza sanitaria.

Articolo precedenteElettrico distrugge il Diesel: qecco i costi e chi consuma di meno
Articolo successivoLucifer, Vis a Vis, The Witcher: ecco i segreti delle nuove puntate