WindTreL’operatore nato dall’unione di Wind e 3 Italia rivolge alcune offerte ai clienti dei gestori rivali, i quali hanno la possibilità di attivare la tariffa loro dedicata senza sostenere alcun costo di attivazione, acquistando una nuova SIM ed effettuando il trasferimento del numero. Le promozioni a cui si fa riferimento possono essere attivate online, attraverso la sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale del gestore WindTre.

Offerta WindTre per i clienti Vodafone, ho Mobile, Tim e Kena!

 

L’attivazione delle tariffe operator attack può essere effettuata in base al gestore di provenienza. I nuovi clienti WindTre provenienti da Vodafone, ho Mobile, Tim o Kena Mobile, ad esempio, hanno la possibilità di procedere esclusivamente con l’attivazione della tariffa WindTre Large Online 20 GB che prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 20 GB di traffico dati

I clienti possono ottenere l’offerta senza dover sostenere alcun costo di attivazione, fatta eccezione per la spesa iniziale relativa alla nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della tariffa. L’acquisto della nuova SIM può essere effettuato online. WindTre provvede a spedire la SIM tramite corriere senza richiedere alcun costo di spedizione.

Ogni mese è previsto un costo di rinnovo di 14,99 euro, che può essere saldato tramite credito residuo.

I nuovi clienti hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre che offre l’opportunità di ricaricare in maniera rapida e sicura la propria SIM; e di conoscere lo stato della propria offerta. Inoltre, l’app permette di personalizzare la tariffa attraverso le promozioni proposte dall’operatore.

Articolo precedenteSmartphone: qual è la sua storia e perché prende questo nome?
Articolo successivoRadiazioni: scorie di Chernobyl e Fukushima al largo delle isole Marshall