riverdaleRiverdale, Elite e Suburra stanno per tornare su Netflix, nel corso dei prossimi mesi verranno ultimate le riprese delle scene bloccate a causa del Coronavirus, riproponendosi a disposizione di tutti gli amanti delle serie più cliccate e viste nel corso degli ultimi anni.

I tempi, purtroppo, si sono dilatati a dismisura, ma non per colpa della casa produttrice; data la necessità di completare le riprese, tantissime sono state stoppate a causa del lockdown e della quarantena, compresa l’impossibilità di muoversi da uno Stato all’altro, di conseguenza i lavori sono rimasti in sospeso fino a data da destinarsi.

Con il “ritorno alla normalità”, la programmazione sta tornando a fare il proprio corso, arrivando difatti a poter fornire date ufficiali per la ricomparsa delle nuove stagioni su Netflix.

 

Suburra, Elite e Riverdale: ecco quando torneranno su Netflix

Elite 4 arriverà probabilmente nel corso del prossimo anno, data la pubblicazione della terza stagione a Marzo 2019, ma è comunque stata ufficialmente confermata da Netflix.

Riverdale 4 è già stata trasmessa nel 2019 sulle reti internazionali, più precisamente negli Stati Uniti, ma l’arrivo su Netflix Italia sembra farsi attendere più del previsto; stando alle ultime indiscrezioni, senza nulla di ufficiale, dovrebbe sbarcare nel corso del prossimo anno, il 2021.

Concludiamo il discorso con Suburra, le riprese dovrebbero venire terminate nel corso delle prime settimane dell’autunno. Netflix sta lavorando duramente per riuscire a pubblicare il tutto, ancora prima che vengano terminate, ma comunque si parla di almeno Ottobre/Novembre prima di poter effettivamente poter mettere le mani sui nuovi episodi della serie italiana più amata.

Articolo precedenteTIM, sport e calcio con la Serie A a costo zero per tutti i clienti
Articolo successivoTelefonini che valgono come Smartphone: svelata la lista definitiva