Huawei: in Francia un impianto per le tecnologie wireless per l'EuropaRecord di registrazioni in tutto il mondo per Huawei Next-Image 2020, la più grande competizione di fotografia per smartphone Huawei/Honor, attiva in questo periodo ed in scadenza effettiva il 31 luglio 2020. I numeri sono davvero incredibili, già oggi, 8 luglio, il numero di immagini caricate ha superato il complessivo del 2019 (332mila iscrizioni in più).

L’Italia diventa il capostipite in termini di caricamento di utenti effettivamente iscritti, guadagnando la prima posizione per immagini caricate tra i paesi Europei. Il traguardo raggiunto dimostra un grandissimo entusiasmo trasmesso da Huawei ai propri clienti, nell’interpretare la fotografia direttamente tramite i dispositivi mobile, non solo quindi affidandosi a macchine fotografiche professionali.

 

Huawei Next-Image 2020: è record di iscrizioni

Per l’edizione italiana, Huawei Next-Image 2020 ha giudici d’eccezione, i quali stanno decretando gli scatti migliori del mese, suddividendoli in relazione alla categoria d’appartenenza:

  • Scatti a distanza – giudice Marco Fantini – l’utilizzo dello smartphone per catturare particolari nascosti da diverse prospettive, sia all’interno che all’esterno (vincitori Saruro e Marco Montefusco)
  • Salve, Vita! – giudice Beatrice Valli.
  • Ritratti – giudice Giulia de Lellis – giocare con le identità e il potere della ritrattistica, il cui scopo è catturare i volti degli utenti più vicini a te (vincitori Marcello Iaconetti e Antonio Padula).
  • Storyboard – giudice Mariano di Vaio – utilizzare una serie di fotografie per esprimere le emozioni e raccontare la vostra storia personale, ogni storia può includere da 3 a 9 immagini (vincitori Osmosi di Francesca Musiu e Blowing Life di enrik_who).
  • Scatti notturni – giudice Andrea Damante – catturate momenti divertenti di notte o in un ambiente di scarsa luminosità, sprigionando la vostra creatività (i vincitori verranno comunicati nei prossimi giorni).
Articolo precedenteKena Mobile: nuova offerta con primo mese gratuito a 5.99 euro
Articolo successivoBistecche commestibili stampate in 3D in arrivo entro il 2021?