tronyIl volantino Trony reso disponibile nel periodo corrente è davvero quasi senza precedenti, proprio perché in grado di convogliare all’interno la capacità di riuscire a ridurre al massimo i prezzi di vendita dei prodotti, offrendo nel contempo anche una varietà incredibile di offerte.

L’idea di Trony è proprio questa, non porre alcun limite all’immaginazione del consumatore finale, offrendogli la possibilità di scegliere un qualsiasi prodotto effettivamente disponibile nel catalogo aziendale. Il Prendi 3 Paghi 2 nasce proprio da qui, è attivo esclusivamente nei negozi (quindi non sul sito ufficiale), senza distinzioni di sorta in termini di regionalità o soci vari.

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: il risparmio non si ferma più

Il primo step da seguire per raggiungere un obiettivo finale davvero intrigante, consiste nell’acquisto di un grande elettrodomestico/televisore da 399 euro, in alternativa ad un piccolo elettrodomestico da almeno 69 euro.

Fatto questo, l’utente si ritrova dinnanzi ad un bivio che gli permetterà di godere di una riduzione del 50% o del 100%. Nel primo caso dovrà aggiungere un altro prodotto all’originario, fruendo complessivamente del 50% di sconto sul prezzo del meno caro della coppia; nel secondo, invece, l’offerta prevede una riduzione del 100% sul meno caro, a patto che si aggiungano altri due device all’acquisto originario (per un totale di 3 elementi).

Il volantino Trony lo potete sfogliare qui sotto nel dettaglio, ricordate solamente che i prezzi di vendita di base non sono stati scontati, di conseguenza il 50% ed il 100% verranno applicati a partire dal listino del momento attuale.

Articolo precedenteVodafone, clienti in protesta dopo aver scoperto questo aumento di prezzi
Articolo successivoLucifer, The Witcher, Vis a Vis: le date ufficiali del ritorno in catalogo