CoopVoce regala due offerte agli utenti: TOP 30 ed Easy+ per pochi euro

Con CoopVoce sono tante le soluzioni che gli utenti possono trovare. Oltre alle promozioni, che ogni mese cambiano con l’integrazione di nuove offerte, ci sono anche qualità ma soprattutto grande quantità. Proprio quest’ultimo aspetto è stato raggiunto con il tempo, visto che l’azienda non aveva alcuna intenzione di aumentare i contenuti all’interno delle offerte. In seguito poi, soprattutto dopo le tante proteste degli utenti, CoopVoce ha totalmente rivisitato la sua strategia lanciando nuove soluzioni con più contenuti.

Da quel momento in poi la risalita del provider virtuale è stata fulminea. Sono arrivati tantissimi riconoscimenti ma anche tanti nuovi utenti che ad oggi proprio non ne vogliono sapere di abbandonare il gestore. Le promozioni attualmente disponibili testimoniano infatti in pieno il cambiamento apportato dai vertici dell’azienda, i quali hanno dettato una linea totalmente nuova.

 

CoopVoce: in questo momento sono disponibili due promozioni, ecco la TOP 30 e la Easy+

CoopVoce ha davvero tutto dalla sua parte: numeri, pubblico e soprattutto promo da offrire. Le due attualmente disponibili sono la TOP 30 e la Easy+, entrambe facenti parte della linea ChiamaTutti.

Queste due soluzioni conciliano al loro interno i migliori contenuti ed un prezzo molto conveniente. La prima delle due permette di avere minuti senza limiti verso tutte le numerazioni e tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. La seconda offerta è leggermente più scarna di contenuti e permette di avere 1000 minuti verso tutti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G. I prezzi mensili corrispondono a soli 9 euro e 5 euro al mese.

Articolo precedenteVideogiochi: secondo il Daily Mail un 24enne è morto dopo una maratona
Articolo successivoSky, le migliori offerte e novità per tutti quelli che già sono abbonati