Vivo iQOO Z1X teaser

Il prossimo 9 luglio l’azienda cinese Vivo terrà un evento di presentazione online durante il quale verrà svelato il nuovo Vivo iQOO Z1X. Grazie a delle precedenze indiscrezioni, questo device apparterrà alla fascia media del mercato e ora l’azienda ha confermato alcune sue caratteristiche.

 

Confermato il SoC Snapdragon 765G sul nuovo smartphone di Vivo

Tramite la pubblicazione di alcune immagini teaser, l’azienda cinese Vivo ha confermato ufficialmente alcune caratteristiche del suo nuovo smartphone a marchio Vivo. Una delle specifiche tecniche confermate è la presenza del processore di fascia medio-alta di Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 765G. Questo SoC, nonostante appartenga alla fascia media, garantirà a questo smartphone il supporto alla rete 5G (in modalità SA e NSA).

Oltre a questo, sono state confermate altre caratteristiche. Sul fronte, ad esempio, il nuovo Vivo iQOO Z1X avrà un display con un piccolo foro e con un elevato refresh rate pari a 120 Hz. Sul posteriore verranno posizionate tre fotocamere in maniera analoga al fratello maggiore Vivo Z1, anche se sul nuovo modello il flashLED verrà spostato leggermente sul lato destro. Confermata inoltre la capacità della batteria di questo smartphone, che sarà da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Per il momento l’azienda ha confermato queste caratteristiche. Tuttavia, l’ente cinese TENAA ci aveva già rivelato altre specifiche qualche settimana fa. Secondo quanto riportato da TENAA, il display del nuovo device avrà una diagonale pari a 6.57 pollici in risoluzione FullHD+. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovrebbe esserci una selfie camera da 16 megapixel. Le fotocamere posteriori dovrebbero invece essere da 48+2+2 megapixel.

 

 

Articolo precedenteYouTube: SmartReplay risponde ai commenti sostituendo l’utente
Articolo successivoGalaxy Note 20 sarà la famiglia più costosa mai realizzata da Samsung