microsoft flight simulator 2020

Il mondo dei videogiochi è sicuramente ricco e vario, possiamo anzi tranquillamente affermare che abbiamo opzioni adeguate ad ogni gusto, da chi ama immergersi in scenari di guerra a chi invece gradisce sentirsi pilota di Formula 1 o di aereo per qualche ora, il tutto supportato ovviamente da tecnologie ad-hoc come il multi-schermo o la realtà virtuale.

Proprio restando in tema di simulazioni, Microsoft sta perfezionando sempre più il suo simulatore di volo denominato Flight Simulator, la cui uscita sul mercato videoludico è ancora da definire ma che comunque inizia già a mostrarsi in qualche immagine di anteprima.

Ecco quanto emerso sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale dedicato alla piattaforma di simulazione sono state rilasciate numerose immagini catturate da tutti i tester prescelti per mettere alla prova le potenzialità di Microsoft Flight Simulator.

Link al sito con le immagini.

Guardando gli scatti il titolo di Asobo non delude le aspettative neanche un po’, infatti la qualità grafica e la resa delle immagini sono davvero spaziali, infatti l’iperrealismo della piattaforma si mostra sia nei paesaggi ricreati in game, sia nei dettagli che nelle texture che caratterizzano la struttura interna ed esterna delle aeromobili.

Come se non bastasse, tra gli altri dettagli che il gioco prodotto dalla casa di Redmond ci offrirà, troveremo un numero davvero impressionante di aeroporti, riprodotti fedelmente e con cura, sostanzialmente si parla di quasi tutti gli aeroporti del pianeta, un traguardo impressionante.

Non rimane dunque che attendere il rilascio globale di Flight Simulator per diventare anche noi piloti di aereo, almeno virtualmente.

Articolo precedenteho Mobile solo dati: ricevi 100GB e uno sconto per un Router 4G Huawei
Articolo successivoWhatsapp: esistono dei metodi per spiare le chat degli altri