call-of-duty-warzone-stagione-5-mappa-cambiata-nuova-aggiornamento

Call of Duty: Warzone Stagione 5 uscirà in agosto e si dice che apporterà importanti cambiamenti alla mappa. Originariamente riportato da Video Games Chronicle, i cambiamenti includeranno un interno aperto dello stadio di calcio. Inoltre, sembra ci sarà un treno pieno di bottino che circonda la mappa.

Il presunto Call of Duty a tema ‘Guerra Fredda’ è già stato rivelato con una serie di suggerimenti trovati dai giocatori all’interno dei misteriosi bunker su Warzone, tra cui un aereo spia trovato da glitch attraverso i muri. Altri segreti che sono stati trovati includono una sala di guerra, un conto alla rovescia dei numeri e una testata nucleare. Quest’ultima si dice che sarà usata per innescare un cambiamento totale della mappa, simile a quanto accaduto su Fortnite.

Call of Duty: Warzone, la Stagione 5 cambierà tutto ?

Secondo quanto riferito, il nuovo Call of Duty avrà le sue modalità campagna, multiplayer e Zombi, ma incorporerà anche Warzone in modo simile a Modern Warfare. Warzone continuerà a utilizzare il motore di Modern Warfare, con Raven Software – che ha anche lavorato sulla modalità Blackout di Black Ops 4 – che guiderà lo sviluppo, secondo le fonti.

Secondo quanto riferito, l’utente di Twitter @BKTOOR_ ha trovato un nuovo operatore chiamato ‘Wood’ nei file del gioco. Esso ricorda il nome del personaggio di Black Ops Frank Woods, suggerendo ulteriormente che il contenuto di Black Ops verrà integrato nel gioco.

L’ultimo aggiornamento di Warzone – Stagione 4- ha aggiunto una nuova modalità a 200 giocatori a tempo limitato, aumentando il numero di giocatori da 150. Ubisoft ha recentemente annunciato il suo battle royale free-to-play, uno sparatutto di fantascienza chiamato Hyper Scape.

Articolo precedenteXbox Series X e PlayStation 5, il prezzo dei giochi è destinato a salire
Articolo successivoFortnite, un grosso bug rovina le partite dei giocatori