Motorola evento 7 luglio Motorola Edge Lite

La nota azienda Motorola ha da poco pubblicato ufficialmente un teaser in cui viene svelato che ci sarà un evento di presentazione il prossimo 7 luglio. L’evento in questione inizierà alle ore 3 PM ma l’azienda non ha fornito ulteriori dettagli riguardo ai dispositivi che verranno annunciati. Nonostante questo, è molto probabile che durante questo evento venga annunciato il nuovo Motorola Edge Lite.

 

Motorola pronta a svelare il nuovo Motorola Edge Lite

Pochi giorni fa un nuovo smartphone a marchio Motorola ha ricevuto la certificazione dell’ente FCC, ovvero il prossimo Motorola Edge Lite. Ed è proprio per questo motivo che è molto probabile che sia lui il protagonista dell’evento di presentazione dell’azienda fissato per il prossimo 7 luglio. L’arrivo di questa certificazione, infatti, arriva solitamente a pochi giorni dalla presentazione di un terminale.

Tornando al nuovo smartphone targato Motorola, sappiamo che si aggiungerà all’attuale serie Edge dell’azienda ma che, purtroppo, non sarà presente il bordo edge dei fratelli maggiori. Lato specifiche, il nuovo device sarà dotato del supporto alle reti di quinta generazione grazie alla presenza del processore Snapdragon 765 di casa Qualcomm. Il display sarà invece un pannello AMOLED e sarà inoltre presente un refresh rate piuttosto elevato, pari cioè a 90 Hz. Di seguito vi riassumiamo le specifiche trapelate fino ad ora.

 

Motorola Edge Lite – presunte specifiche

  • Display con doppio foro SuperAMOLED da 6.57 pollici in FullHD+ con refresh rate a 90Hz in 21:9
  • SoC Snapdragon 765 di Qualcomm
  • 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno
  • Quad camera posteriore da 48+16+8+5 megapixel
  • Doppia camera frontale da 8+2 megapixel
  • Batteria da 4800 mAh
  • Altro: chip NFC, supporto al 5G
  • Prezzo: 399€

 

 

Articolo precedenteAmazon: i codici sconto azzerano quasi completamente i prezzi
Articolo successivoXiaomi lancia l’applicazione Mi Calendar solamente per alcuni utenti