cometComet propone a tutta la popolazione italiana un volantino che vuole attirare l’attenzione su di sé con prezzi alla portata di tutti e sconti notevoli, le riduzioni sono applicate su smartphone di ogni fascia, con focus particolari su determinati brand.

Ciò che stupisce, osservando da vicino la campagna promozionale, è sicuramente la grandissima varietà, sono oltre 35 le pagine di un volantino che nasconde tante occasioni in grado di aiutare i consumatori a risparmiare il più possibile. Volendo acquistare, ma sarà comunque necessario superare un determinato livello di spesa, il cliente potrà inoltre richiedere il finanziamento senza interessi, con pagamento rateizzato a partire da Settembre 2020.

codici sconto Amazon e le offerte sono tutti disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: risparmiare è più semplice del previsto

Osservando esclusivamente il settore della telefonia mobile, spiccano alcune ottime offerte legate a dispositivi in vendita a prezzi non particolarmente elevati, quindi ad esempio Oppo Reno 2Z, disponibile a 279 euro, Oppo Reno 2 a 369 euro, Oppo A9 2020 a 179 euro, Galaxy S10+ a 599 euro, Galaxy A51 a 279 euro, Galaxy A20e 139 euro, LG K51S a 199 euro o Huawei P40 Lite a 249 euro.

Volendo invece osare di più, quindi puntare a veri e propri top di gamma, sarà possibile pensare di acquistare Galaxy S20 749 euro, Huawei P40 Pro a 1049 euro, Huawei P40 a 799 euro, Huawei P30 Pro 599 euro, con l’aggiunta dei nuovissimi Motorola Edge.

Il volantino Comet è sicuramente invitante per la maggior parte dei consumatori del nostro paese, approfittatene subito aprendo le pagine che trovate inserite nell’articolo.

Articolo precedenteGuerra degli utenti a Tim, Wind, Tre e Vodafone con ConciliaWeb
Articolo successivoGoogle Maps si è aggiornato: le novità approdano su smartphone