Giga illimitati WindTreIn occasione dell’estate lievitano le quantità di Giga di traffico dati proposte dalle tariffe dei principali gestori. Anche il nuovo operatore WindTre sfrutta l’occasione modificando il suo listino offerte con le nuove versioni Summer Edition. Al momento ad attirare l’attenzione è soprattutto la tariffa WindTre Young Easy Pay, la quale insieme all’opzione Unlimited permette di ricevere Giga illimitati di traffico dati.

WindTre offre Giga illimitati: offerte a partire da soli 9,99 euro al mese!

 

I clienti aventi età massima 30 anni hanno tempo fino al 26 luglio per attivare la nuova offerta WindTre Young Summer Edition a soli 9,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile per tutta l’estate. A partire dal 30 settembre WindTre riduce i Giga di traffico dati aumentando, inoltre, il costo di rinnovo. I clienti, dunque, riceveranno: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo sarà di 11,99 euro al mese.

Il gestore mantiene in listino la sua eccezionale tariffa Unlimited offrendo così la possibilità di ricevere contenuti abbondanti a tutti i nuovi clienti. In questo caso si va incontro ad un costo mensile non indifferente, pari a 29,99 euro. I clienti possono procedere con l’attivazione a prescindere dall’età e dal gestore di provenienza, ricevendo ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Articolo precedenteTwitter: dopo anni dal lancio arriva una grande novità, i tweet audio
Articolo successivoCanone RAI e bollo auto: niente ADDIO ma ci sono buone nuove da scoprire