Il gestore nato dall’unione di Wind e 3 Italia propone un’incredibile offerta a tutti i suoi nuovi clienti. La tariffa in questione è l’eccezionale Unlimited con Easy Pay che permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile

WindTre Unlimited con Easy Pay: costi e attivazione della tariffa!

 

I nuovi clienti WindTre possono procedere con l’attivazione della tariffa Unlimited indipendentemente dal gestore da cui effettuano il trasferimento del numero. E’ sufficiente accedere al sito ufficiale dell’operatore, o contattare uno dei rivenditori, e procedere con l’acquisto della nuova SIM, che sarà spedita tramite corriere. L’attivazione della SIM potrà essere completata attraverso il servizio di video identificazione. 

Al momento dell’attivazione è prevista una spesa di 19,99 euro, in seguito si andrà incontro al costo di rinnovo di 29,99 euro al mese. Le spese previste dovranno essere saldate attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore: carta di credito, conto corrente o carta conto.

WindTre, oltre ad offrire delle quantità davvero soddisfacenti di minuti, SMS e Giga, permette di utilizzare gratuitamente alcuni servizi utili e di scaricare la sua app ufficiale. I nuovi clienti, quindi, hanno a disposizione il servizio di segreteria telefonica, il servizio Ti ho Cercato e l’SMS di ricevuta di ritorno; tramite l’app possono, inoltre, ricaricare facilmente la nuova SIM, conoscere i consumi effettuati e personalizzare la tariffa.

Per conoscere tutti i dettagli e le ulteriori informazioni utili basta accedere al sito ufficiale dell’operatore https://www.windtre.it.

 

Articolo precedente5G: come scoprire la copertura di TIM, WindTre, Vodafone
Articolo successivoDiesel o Elettrico: dopo le ultime scoperte cambia l’opinione dei clienti