amazonAmazon ha in serbo per gli utenti una sorpresa quasi mai vista prima, i prezzi sono stati fortemente ribassati proprio per favorire il possibile acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, senza dover rinunciare alla qualità.

Sul nostro canale Telegram ufficiale potete trovare alcune delle migliori occasioni del periodo in esclusiva assoluta, il risparmio è assicurato grazie ai codici sconto distribuiti in maniera totalmente gratuita.

Se non volete muovervi da TecnoAndroid, ma volete ugualmente scoprire quali sono le offerte Amazon migliori del momento, allora potete fare affidamento sulla lista che potete trovare inserita qui sotto.

 

Amazon: le offerte del 20 giugno

  • Ravpower USB C Powerbank da 10’000mAh, caricabatterie portatile con power delivery da 18 watt, quick charge 3.0 e piena compatibilità con tutti i dispositivi attualmente disponibili in commercio – prezzo di 16,24 euro al posto di 24,99 euro con il codice XXLPJLAR – LINK.
  • Altoparlante bluetooth impermeabile da doccia, con ventosa per appenderlo alla parete, certificazione IPX5, possibilità di utilizzarlo anche come vivavoce grazie alla presenza di un microfono integrato – prezzo di 13,29 euro al posto di 18,99 euro con il codice LJ7FWMFB – LINK.
  • Distributore a 2 vie, connettore per irrigazione con valvola separata, splitter per tubo da giardino con valvole maschio e connessione in metallo resistente – prezzo di 6,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice LNPRHBDI – LINK.
  • Tagliasiepi elettrico, da 600 watt, lunghezza della lama 610mm, diametro di taglio 24mm, lama a doppia azione con impugnatura regolabile – prezzo di 49,69 euro al posto di 70,99 euro con il codice 8N8NO7HE – LINK.
  • Forbici a batteria, cesoie sfoltirami 1.5Ah, con ricarica veloce tramite presa USB – prezzo di 29,99 euro al posto di 42,84 euro con il codice FESTAPAPA – LINK.
Articolo precedenteTecnologia a scuola e a lavoro: necessità o pura utopia?
Articolo successivoGaming: i primi progressi per persone diversamente abili