Realme X3 Pro TENAA

Realme X3 SuperZoom è il primo smartphone della nuova serie del produttore cinese Realme, ma ben presto arriverà sul mercato mobile anche il nuovo Realme X3 Pro. Di quest’ultimo, in particolare, ora conosciamo le presunte specifiche tecniche e il design grazie alla certificazione TENAA.

 

Realme X3 Pro su TENAA: ecco le presunte specifiche tecniche

Il nuovo smartphone a marchio Realme sarà il modello più prestante di questa serie. A differenza della versione SuperZoom, infatti, sotto il cofano troveremo l’ultimo SoC top di gamma di casa Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 865. Grazie alla presenza di questo processore, sarà presente il supporto alla connettività 5G anche in modalità dual mode e troveremo inoltre le memorie di topo UFS 3.1.

Il design sarà invece caratterizzato dalla presenza di un display forato e da una quadrupla fotocamera posteriore posta in una zona nera rettangolare. Lo schermo avrà una diagonale pari a 6.5 pollici ed avrà sicuramente una risoluzione pari al FullHD+. Il resto delle presunte specifiche tecniche include una batteria da 4400 mAh, il sistema operativo Android 10 e delle dimensioni pari a 160.8 x 75.2 x 8.5 mm.

Al momento, quindi, una delle differenze più importanti rispetto alla versione SuperZoom è la presenza a bordo del nuovo Realme X3 Pro di un processore più moderno e più prestante e soprattutto con il supporto alla connettività 5G. Il Realme X3 SuperZoom, infatti, ha come processore il SiC Snapdragon 855+ di Qualcomm.

Potremmo esserci delle differenze dal punto di vista fotografico, ma al momento non abbiamo informazioni certe in merito. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.