unieuroUnieuro vuole restare assolutamente sulla cresta dell’onda, nonostante comunque anche le rivali del settore abbiano compiuto enormi passi in avanti con promozioni sempre più agguerrite ed in grado di soddisfare tutti i consumatori italiani.

Per questo motivo l’azienda ha deciso di lanciare un volantino, chiamato Sconti d’Estate, tramite il quale proporre una miriade di sconti e di riduzioni di prezzo, tutti accessibili sia nei punti vendita che direttamente online sul sito ufficiale. Acquistando da casa, l’utente si ritroverà inoltre ad avere la possibilità di approfittare anche della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto però che abbia speso almeno 49 euro, in caso contrario dovrà aggiungere un piccolo contributo a quanto effettivamente mostrato a schermo.

codici sconto Amazon e le nuove offerte sono il pane quotidiano del canale Telegram di TecnoAndroid, scopritele subito iscrivendovi qui.

 

Volantino Unieuro: tutte le offerte che vorremmo sfruttare subito

La campagna promozionale accontenta tutti, per questo motivo decide di scontare sia i top di gamma del settore mobile, come Galaxy S20 Ultra Huawei P30 Pro, raggiungibili con un esborso di 1299 e di 599 euro, che modelli decisamente più economici.

Scendendo infatti sotto la soglia standard dei 300 euro, gli utenti possono trovare anche tante occasioni veramente interessanti, come Wiko Y60, Asus ZenFone Max Pro M1, Motorola Moto G8 Power, Huawei P40 Lite e P40 Lite E, per finire poi anche con i nuovissimi Xiaomi Redmi Note 9.

Il volantino Unieuro lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, ricordate ad ogni modo che gli acquisti sono effettuabili sia online che in negozio.

Articolo precedenteIliad, questi i SERVIZI GRATIS garantiti a tutti i nuovi abbonati
Articolo successivoWindTre: l’offerta da 100 Giga per internet fa impazzire gli utenti