euronicsIl volantino Euronics dimostra nuovamente tutta la propria potenza con una campagna promozionale che riesce sicuramente ad attirare l’interesse dei consumatori italiani, l’unica limitazione riguarda però la disponibilità sul territorio, la campagna è attiva solamente presso i punti vendita di proprietà del socio Euronics Dimo.

Gli acquisti potranno quindi essere completati esclusivamente recandosi personalmente nello stesso, senza possibilità di affidarsi al sito ufficiale. Al superamento dei 199 euro di spesa, ad ogni modo, segnaliamo la possibilità di approfittare del finanziamento Tasso Zero, condizione essenziale per raggiungere prodotti di alta qualità senza dover pagare tutto subito, il versamento della cifra completa verrà dilazionato in comode rate a partire dalla mensilità di Settembre 2020.

Non perdetevi i codici sconto e le ultime offerte Amazon, i prezzi sono fortemente ribassati ed alla portata di tutti gli utenti sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: il risparmio è senza limiti

L’attenzione del volantino Euronics, osservando da vicino esclusivamente il mondo degli smartphone, non si è rivolta alla fascia alta del mercato, quando proprio ai prodotti che presentano un prezzo inferiore ai 300 euro. Sono innumerevoli le occasioni da non lasciarsi sfuggire, tra queste ad esempio troviamo Galaxy A51, LG K51S, Huawei P40 Lite e Xiaomi Redmi Note 9.

L’unico accenno a terminali decisamente più costosi viene riservato con lo Xiaomi Mi Note 10, un modello fortemente in voga nel periodo, oggi acquistabile a meno di 500 euro, consigliato a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un qualcosa di innovativo ad un prezzo non particolarmente elevato.

Il volantino Euronics naturalmente non si ferma qui, se volete approfittare delle tantissime occasioni che è in grado di riservare, aprite le pagine qui sotto.

Articolo precedenteWindTre: la promozione che sfida Iliad con 100 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento è quello che aspettavate da anni