samsung-galaxy-z-flip-5g

Se c’erano qualche dubbio che Samsung aveva in cantiere anche una nuovo modello di Galaxy Z Flip 5G, ora sono spariti. Tramite un report condiviso inizialmente da XDA Developers, è stata trovata la certificazione ufficiale del suddetto modello: il suo numero identificativo è SM-F707B; a questo va aggiunto l’SM-F707N che sarebbe la versione pensata per il mercato sudcoreano.

Finora non era chiaro se ad agosto sarebbe stato presentato un solo smartphone pieghevole, il Galaxy Fold 2, o addirittura due insieme a quest’altro. Le informazioni in merito sono comparse tutte di recente quindi c’era il dubbio. Ora però, sembra sempre più certo che la presentazione invece ci sarà.

 

Samsung Galaxy Z Flip 5G

La certificazione attraverso cui sappiamo dell’esistenza di questo modello è quella 3C la quale rivela ben poco dello smartphone se non qualcosa in merito alla batteria. Il dispositivo dovrebbe essere venduto dotato di un caricabatterie da 15W, niente di entusiasmante, ma neanche da buttare.

Lo smartphone dovrebbe arrivare con a bordo lo Snapdragon 865 il quale avrà integrato un modem per la rete 5G, da qui il nome con l’aggiunta del suffisso. Per il resto si può solo supporre che sarà praticamente identico al modello precedente quindi 8 GB di RAM e minimo 256 GB di ROM.

Quello che si sa è che arriverà con una colorazione particolare, marrone, apparentemente. Il punto cruciale a questo punto rimane il prezzo. Per la prima volta assisteremo alla presentazione di due modelli differenti nello stesso evento quindi si presume una marcata differenza nel prezzo così da coprire più fasce.

Articolo precedenteAlieni: per alcuni studi, nella Via Lattea ci sono 36 civiltà intelligenti
Articolo successivoiPhone pieghevole, perché quello di Apple non sarà davvero un “pieghevole”