Android: 10 app a pagamento gratis solo oggi per gli utenti sul Play Store

La motivazione per cui molti utenti scelgono uno smartphone con a bordo il noto sistema operativo Android è ormai ben chiara. La versatilità che questa piattaforma offre non è in dotazione a nessun altro sistema operativo rivale del robottino verde, il quale ad oggi è il più utilizzato al mondo e di gran lunga.

Basta parlare infatti degli utenti che lo utilizzano, i quali in tutto il mondo sono oltre 2,5 miliardi. Questi numeri hanno superato anche Windows, piattaforma di Microsoft per uso desktop che esiste da molto più tempo di Android. A dar manforte al sistema operativo di casa Google e poi sicuramente il Play Store, spazio perfetto per trovare qualsiasi tipologia di contenuto. Ci sono infatti al suo interno applicazioni e giochi di ogni genere, che siano questi a pagamento o gratuiti. Qualche volta poi arrivano anche grossi sconti, proprio come oggi. Per avere le migliori offerte anche per quanto riguarda Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi contenuti sono gratis invece che a pagamento

Il mondo Android anche oggi è in festa con alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis sul Play Store. La lista è ben fornita tra applicazioni e giochi, ma vi conviene scaricarli subito per non restare a mani vuote. Ecco tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: offerte fino a 50GB ma c’è una grandissima sorpresa per gli utenti
Articolo successivoEsselunga distrugge Unieuro: il volantino è pieno di offerte stupende