Animal-Crossing-novità

Sono passati anni dall’ultima versione di Animal Crossing, una sorta di “fratello” di The Sims. Anche questo permetteva al giocatore di creare un suo speciale e paffuto avatar, per poi dargli vita all’interno del villaggio. Questo poteva pescare, vendere, creare abiti per il negozio d’abbigliamento, scambiare quattro chiacchiere, spedire lettere agli abitanti dei villaggi limitrofi, pulire la propria stanza e cercare sacchi di denaro tra gli alberi e tra i cespugli.

Come si legge nel comunicato, “con il prossimo aggiornamento gratuito del 23 aprile, in Animal Crossing: New Horizons per Switch diventeranno disponibili eventi inediti, grazie ai quali gli isolani potranno scoprire varie opere d’arte, un museo ampliato e una flora ancora più ricca, oltre ad accogliere alcuni nuovi visitatori. Con questo aggiornamento gratuito, e con quelli che faranno seguito nel corso dell’anno, i giocatori avranno sempre qualcosa di nuovo da fare.”

Tra le novità introdotte con l’aggiornamento di aprile troviamo:

  • il negozio di giardinaggio di Florindo (L’amante della natura farà visita all’isola dei giocatori per vendere i suoi cespugli e semi).
  • il mare di tesori di Volpolo (Egli apparirà con la sua barca, pronto a vendere opere d’arte di vario genere e mobili di colorati).
  • la Giornata della natura (Durante i festeggiamenti di tale evento, saranno disponibili speciali attività con obiettivi come piantare alberi e annaffiare fiori).
  • il viaggio del Primo maggio (Nella prima settimana di maggio, i giocatori
    potranno servirsi di un biglietto speciale all’aeroporto dell’isola per partecipare per far parte di un tour a tempo limitato.
  • la Giornata internazionale dei Musei (Per festeggiare la Giornata
    internazionale dei Musei, i giocatori possono partecipare a una caccia al timbro.
  • la stagione dei matrimoni (In questo periodo i giocatori possono visitare l’Isola Fiorilio per incontrare la coppia Alpaca e Merino, ed aiutarli a scattare foto di anniversario.
Articolo precedenteRTX 3080, solo il dissipatore costerà almeno 150 dollari
Articolo successivoESSELUNGA SPECIALE MULTIMEDIALE, smartphone a prezzi incredibili!