unieuroUnieuro risponde all’ottimo weekend di sconti di casa MediaWorld con una campagna promozionale online davvero molto allettante, parliamo infatti di un SottoCosto ricchissimo di prezzi bassi e di riduzioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Tutti gli acquisti, data la natura della campagna, dovranno necessariamente essere completati sul sito ufficiale, non in negozio; allo stesso modo, va ricordato che le scorte effettivamente a disposizione sono limitate, una volta terminate la promozione verrà “annullata”. Ordinando da casa, la spedizione potrà essere completata direttamente al punto vendita o alla propria abitazione, nel secondo caso sarà gratuita solo con una spesa superiore ai 49 euro.

Scoprite con noi gli ultimi codici sconto Amazon e le migliori offerte del periodo, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: i migliori prezzi in circolazione

Innumerevoli sono i prodotti in promozione, osservando prima di tutto il mondo degli smartphone scoviamo il solo Apple iphone XR (versione con 256GB di memoria interna) scontato a 769 euro.

Le occasioni tuttavia non terminano qui, Unieuro ha effettivamente cercato di accontentare un po’ tutti, arrivando a proporre Nintendo Switch 349 euroGoPro Hero7 249 euro, Canon EOS 2000D a 349 euro, Sony PS4 Pro 1TB a 369 euro, LG OLED 55E9 a 1599 euro o Apple MacBook Air da 13,3 pollici a soli 929 euro.

Questo è solamente un piccolo assaggio di cosa effettivamente vi aspetta tra le pagine della campagna promozionale di Unieuro, potete scorrerle nel dettaglio sul sito ufficiale, ricordando comunque che le scorte sono assolutamente limitate, una volta terminate verrà infatti cancellato il prodotto e non sarà più raggiungibile.

Articolo precedenteIliad, parte la protesta: i clienti chiedono questo servizio
Articolo successivoWindTre senza rivali: la nuova offerta con 100 GIGA fa impazzire tutti