Top 5 NetflixIl catalogo Netflix è sempre in costante aggiornamento e anche a giugno il colosso dell’intrattenimento ha rimpolpato le file dei film disponibili per i propri clienti, ma se siete degli indecisi eccovi la Top 5 dei film Netflix di Giugno.

 

Top 5 Netflix: i migliori film di Giugno

 

  • Dunkirk: (disponibile dal 15 giugno) la battaglia di Dunkirk secondo Christopher Nolan raccontata da tre punti di vista differenti. Uno dei momenti più importanti della storia contemporanea raccontati dal punto di vista di un aviatore, di un soldato e di un civile; un dei migliori film degli ultimi anni, oltre che una vera e propria esperienza artistica.

 

  • John Rambo: ( disponibile dal 15 giugno) di sicuro il meno apprezzato tra i film sul reduce di guerra interpretato da Silvester Stallone. Il film è un omaggio al suo personaggio da parte dell’attore che in questo caso veste anche i panni del regista.

 

  • Da 5 Blood: (disponibile dal 12 giugno) benché il film sia un originale Netflix e non sia ancora uscito la regia di Spike Lee, autore tra gli altri di InsideMan e del più recente Blackkklansman, è di sicuro una garanzia sufficiente per puntare forte sul nuovo prodotto del gigante dello streaming.

 

  • Gremlins: (disponibile dall’1 giugno) uno dei più grandi cult degli anni ’80. La storia dei “mogwai” adorabili animaletti pelosi ma che nascondo un terribile segreto.

 

  • Ready player one: (disponibile dall’1 giugno) il grandissimo Steven Spielberg dirige l’adattamento di questo fantasy ambientato nel mondo dei videogiochi; Wade Watts è un’adolescente che vive in un futuro distopico in cui esiste una realtà virtuale chiamata OASIS in cui è possibile perdere parte alle più disparate attività.
Articolo precedenteIPTV: tutti gli utenti ritrovano la Serie A a zero, ma attenzione
Articolo successivoBENZINA e GASOLIO: dove costa meno rifornirsi e come RISPARMIARE