Il nuovo gestore WindTre propone due offerte All Inclusive che permettono di ricevere ogni mese delle abbondanti quantità di Giga di traffico dati, minuti ed SMS verso tutti i numeri. Le due tariffe sono disponibili a partire da soli 9,99 euro al mese, includono nel prezzo diversi servizi utili; e possono essere attivate direttamente online, così da ricevere la nuova SIM a casa senza dover necessariamente recarsi in uno dei punti vendita WindTre. L’attivazione delle due offerte, però, è rivolta soltanto ad alcuni clienti la cui età rientra tra i limiti posti dall’operatore.

WindTre: chi può attivare le offerte con 80 GB di traffico dati!

 

Le offerte WindTre Young e WindTre Student Edu sono rivolte rispettivamente ai clienti under 30 e under 20, i quali hanno la possibilità di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

I clienti possono attivare le due offerte attraverso il sito ufficiale dell’operatore, sostenendo tutte le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I costi di rinnovo da sostenere variano in base alla tariffa richiesta. Dunque, i clienti aventi età massima 30 anni che procedono con l’attivazione dell’offerta WindTre Young Easy Pay andranno incontro ad una spesa mensile di 11,99 euro. I clienti aventi età massima 20 anni che procedono con l’attivazione della tariffa WindTre Student Edu Easy Pay, invece, dovranno sostenere un costo di soli 9,99 euro al mese.

WindTre, in entrambi i casi, include nel prezzo i seguenti servizi utili: l’SMS di ricevuta di ritorno; il servizio Ti ho Cercato e il servizio di segreteria telefonica. 

Articolo precedenteApple, un ricercatore trova una grave vulnerabilità nell’opzione di login
Articolo successivoBOLLO AUTO e CANONE RAI: novità importanti con l’addio delle TASSE