unieuroUnieuro è riuscita a lanciare un volantino davvero pazzesco, creato appositamente per invogliare il consumatore ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, anche senza doversi muovere fisicamente da casa propria.

La campagna promozionale racchiude indubbiamente una delle più lunghe serie di prodotti scontati dell’anno, sia per quanto riguarda il mondo della tecnologia generale, che il settore della telefonia mobile. Tutti i prezzi che vi racconteremo sono disponibili sia online che direttamente in negozio; coloro che sceglieranno di comprare dal sito ufficiale, lo ricordiamo, potranno fruire della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che abbiano speso almeno 49 euro.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo decine di offerte e di codici sconto Amazon a prezzi incredibilmente bassi.

 

Unieuro: queste offerte fanno felici gli utenti

L’attenzione di Unieuro si è focalizzata entro al fascia di prezzo dei 400 euro, la maggior parte degli smartphone scontati, infatti, non supera tale valore limite, avvicinando quindi ulteriormente gli utenti al loro acquisto. I migliori prodotti in promozione sono molto interessanti, annoveriamo infatti soluzioni del calibro di Huawei P30, Huawei P40 Lite, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Asus ZenFone Max M1, Galaxy A20e o anche l’ottimo Oppo A9 2020.

Volendo salire di livello, e di prezzo, è possibile optare per un iPhone 11799 euro. Uno dei modelli dell’azienda di Cupertino più amati degli ultimi anni, è in vendita in versione completamente sbrandizzata.

Tutti i dettagli in merito al volantino Unieuro discusso nell’articolo sono disponibili direttamente tra le seguenti pagine, non dimenticatevi che le offerte sono attive sia online che nei punti vendita.

Articolo precedenteILIAD, le offerte non bastano: agli utenti ANDROID manca questo servizio
Articolo successivoWindTre, una nuova offerta Limited Edition con minuti e tanti Giga